Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tony Hawk's Pro Skater 5: Activision è consapevole dei problemi del gioco

Gli sviluppatori al lavoro per risolvere bug e glitch.

Tony Hawk's Pro Skater 5 sta proponendo, come accennato in precedenza, un'esperienza piuttosto problematica: bug e glitch infatti sono all'ordine del giorno stando alle segnalazioni della community.

Persino Activision ha preso coscienza di questi pesanti inconvenienti, ed ha prontamente dichiarato di essere al lavoro per risolverli nel più breve tempo possibile:

"Siamo consapevoli dei problemi di cui sta soffrendo Tony Hawk's Pro Skater 5 dal suo lancio. Siamo lavorando intensamente per risolvere tutte le anomalie, affinché possiate godervi un'esperienza migliore", ha commentato l'azienda in un comunicato ufficiale.

I giocatori che hanno acquistato il titolo non possono che aspettare tempi migliori. Restate sintonizzati e non perdetevi la nostra imminente recensione sul gioco, che uscirà in questo mercato nella giornata di domani, 2 ottobre.

Fonte: ShackNews

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tony Hawk's Pro Skater 5

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti