Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted: The Nathan Drake Collection, ecco i voti della critica internazionale

La collection targata Bluepoint Games convince buona parte dei recensori.

Non si può certo dire che l'attuale generazione sia priva di remastered e di collection di titoli del passato ingiustificate e assolutamente non all'altezza ma in alcuni casi il lavoro degli sviluppatori riesce a dimostrarsi egregio sotto ogni punto di vista.

Questo sembrerebbe essere il caso di Uncharted: The Nathan Drake Collection, titolo PS4 che comprende i tre titoli della serie pubblicati su PS3 da Naughty Dog. La collection è stata sviluppata dagli esperti, in fatto di porting, Bluepoint Games e i risultati sembrerebbero assolutamente all'altezza anche secondo la critica internazionale.

Dopo aver dato un'occhiata alla nostra recensione, analizziamo brevemente l'accoglienza riservata alla collection da parte della critica di settore. Uncharted: The Nathan Drake Collection, al momento, ha una valutazione su Metacritic di 86 con 26 recensioni (i voti spaziano dal 70 al 100).

Ecco alcuni voti:

Cosa pensate di questi voti? Acquisterte la collection?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti