Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nella beta di Star Wars Battlefront le missioni singleplayer non potranno essere giocate offline

Saranno ambientate su Tatooine.

La beta di Star Wars Battlefront inizierà l'8 ottobre e durante il periodo di prova sarà anche possibile giocare alla modalità Survival Mission.

Il community manager di DICE, Mat Everett, ha recentemente dichiarato che la beta di Star Wars Battlefront necessiterà però della connessione ad internet costante e non sarà possibile giocare la modalità Survival Mission offline, al contrario di quanto potrà avvenire con il gioco completo.

La Survival Mission disponibile con la beta sarà quella ambientata sul pianeta di Tatooine e potrà essere giocata in singolo o in cooperativa con un amico sia online che in split-screen, se si possiede la versione console del gioco.

La beta di Star Wars Battlefront consentirà inoltre di giocare alle modalità online Walker Assault e Drop Zone, che vedranno un massimo di quaranta giocatori.

Star Wars Battlefront è previsto in Europa per il 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Se non lo sapeste, Electronic Arts ha recentemente rivelato il peso delle beta di Star Wars Battlefront sulle diverse piattaforme.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti