Nella beta di Star Wars Battlefront le missioni singleplayer non potranno essere giocate offline

Saranno ambientate su Tatooine.

La beta di Star Wars Battlefront inizierà l'8 ottobre e durante il periodo di prova sarà anche possibile giocare alla modalità Survival Mission.

Il community manager di DICE, Mat Everett, ha recentemente dichiarato che la beta di Star Wars Battlefront necessiterà però della connessione ad internet costante e non sarà possibile giocare la modalità Survival Mission offline, al contrario di quanto potrà avvenire con il gioco completo.

La Survival Mission disponibile con la beta sarà quella ambientata sul pianeta di Tatooine e potrà essere giocata in singolo o in cooperativa con un amico sia online che in split-screen, se si possiede la versione console del gioco.

La beta di Star Wars Battlefront consentirà inoltre di giocare alle modalità online Walker Assault e Drop Zone, che vedranno un massimo di quaranta giocatori.

Star Wars Battlefront è previsto in Europa per il 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Se non lo sapeste, Electronic Arts ha recentemente rivelato il peso delle beta di Star Wars Battlefront sulle diverse piattaforme.

1

Fonte: Gamespot

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'Ŕ avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora Ŕ rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza