1
Ramar Larkin Jones

Quest'oggi vi parliamo del curioso caso di Ramar Larkin Jones, un fan di Pokémon che dal 2011 organizza ogni anno l'Unofficial Pokémon Pax Kickoff Party.

L'evento č stato pubblicizzato da Jones direttamente su Facebook attraverso un'immagine che vede la presenza di Pikachu e Snivy. I legali The Pokémon Company International hanno deciso di intervenire richiedendo $4.000 di danni e insistendo nonostante la pronta eliminazione dell'immagine da Facebook.

2
Ecco l'immagine incriminata

Jones non si aspettava un'azione legale dato che dal 2011 non ha mai avuto alcun problema di questo genere e si č rivolto a GoFundMe per ottenere il denaro necessario sottolineando che visto il suo lavoro in un bar non possedeva la cifra richiesta.

Fortunatamente la campagna di raccolta fondi č stata un successo ma, intanto, Ramar Larkin Jones ha confermato che non organizzerŕ pai piů dei "fandom party".

Fonte: Eurogamer.net

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.