Aggiornamento: Sembrerebbe, secondo alcuni utenti, che per sbloccare Il Primo Firewall non sia necessario aver completato la missione giornaliera ma avere i 4 frammenti Dvalin. Naturalmente aggiorneremo nuovamente la notizia quando ci saranno delle informazioni ufficiali in merito.

News Originale: Destiny è un titolo che non manca di stupire i fan con zone e missioni segrete sbloccabili solamente soddisfacendo dei particolari requisiti.

Come riportato da VG247.it nel Cosmodromo, sulla Terra è comparsa una missione, Il Primo Firewall, che potrebbe portare all'ottenimento dell'arma esotica il Simulatore Dormiente. Per sbloccare questa missione è necessario aver completato la missione giornaliera di oggi.

Quando avrete terminato la missione Il Primo Firewall, otterrete un oggetto nel quale dovrete inserire una password per decifrarne il contenuto.

Ecco le password da inserire all'interno del cifratore:

  • 1 2 1 1 2 2 2 1 2
  • 1 2 1 1 2 2 1 1
  • 1 2 2 2 1 2 2 2 1 1
  • 1 2 1 2 1 2 1 1

Sapevate che i prossimi DLC di Destiny potrebbero essere gratuiti?

1

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.