Sony sta pensando a giocattoli e abbligiamento per Horizon Zero Dawn

Presto la presentazione della licenza ai possibili partner.

Horizon Zero Dawn è uno dei videogiochi più promettenti mostrati quest'anno all'E3 di Los Angeles. Il nuovo action game è stato sviluppato dal team di Guerilla Games, famosi per aver creato il successo mondiale KillZone, in esclusiva per PlayStation 4.

Horizon è un action-rpg in single-player ambientato in un vasto open world completamente esplorabile, in cui saremo ai comandi un'abile cacciatrice impegnata a combattere per la propria sopravvivenza contro gigantesche creature robotiche.

Per chi se lo fosse perso ecco l'ultimo video di gameplay dal Tokyo Game Show

Sony ha dichiarato di voler portare il brand del videogioco ad una nuova categoria che includa giocattoli, abbigliamento, oggetti da collezione e altro ancora. In conclusione David Evans ha dichiarato: "Guerilla Games ha creato un mondo post-apocalittico lussureggiante che i giocatori semplicemente non vorranno lasciare, e il merchandising offrirà ai consumatori un modo per estendere quella straordinaria esperienza nella loro vita di tutti i giorni."

Vi piacerebbe una felpa con un dinosauro robot?

Fonte: Licensemag

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Tommaso Stio

Tommaso Stio

Redattore

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza