Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starcraft II: Legacy of the Void, disponibili gratuitamente le missioni Whispers of Oblivion

Tre missioni che fanno da prologo al titolo.

In attesa dell'uscita ufficiale di Starcraft II: Legacy of the Void, prevista per il 10 novembre, tutti gli appassionati della serie strategica possono provare con mano tre missioni che fanno da prologo alle vicende del titolo.

La patch 3.0 di Starcraft II permette, infatti, a tutti i giocatori di giocare gratuitamente alle missioni "Whispers of Oblivion". In queste missioni "assisteremo all'inizio della fine attraverso gli occhi di Zeratul mentre è alla ricerca di un modo per prevenire l'imminente catastrofe."

Per accedere a questi contenuti i giocatori dovranno selezionare Starcraft II all'interno del client di Battle.net e installare lo starter pack gratuito.

Darete un'occhiata a queste missioni gratuite? Avete visto i contenuti della collector's edition di Starcraft II: Legacy of the Void?

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti