Ecco quando sarÓ disponibile la beta di Star Wars Battlefront

Siete pronti a provare con mano il nuovo titolo DICE?

Star Wars Battlefront sarà ufficialmente disponibile a partire dal 19 novembre ma DICE e EA hanno deciso di dare la possibilità a tutti i giocatori PS4, Xbox One e PC di provare con mano il nuovo capitolo di questa storica serie.

La beta sarà disponibile per tutti a partire dalla giornata di oggi e Gamepur ha segnalato quale sarà l'ora esatta a partire dalla quale sarà possibile iniziare a scaricare i circa 8 GB di questa versione di prova del titolo (i giocatori PC possono già effettuare il pre-load).

I giocatori PS4 e Xbox One avranno la possibilità di scaricare la beta a partire dalle 19:00 ora italiana e di continuare a giocare fino al 12 ottobre.

Siete interessati a questo nuovo shooter degli sviluppatori di Battlefield? Avete dato un'occhiata alle risoluzioni supportate da questa beta?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza