Halo 5: Guardians, svelata la durata della campagna principale

A difficoltà "normale".

Grazie alla recente infografica di Halo 5: Guardians pubblicata da 343 Industries, apprendiamo la durata della campagna principale del gioco a difficoltà "normale".

Come ripotano i nostri colleghi di Eurogamer UK, il gioco includerà 15 missioni che potranno essere completate in 8-12 ore, a seconda dell'abilità del giocatore. Naturalmente, la durata sarà maggiore se si giocherà a livelli di difficoltà elevata.

Le 15 missioni della modalità storia includeranno 13 teschi e 117 elementi intel, che incrementeranno ulteriormente la longevità per i maniaci del collezionismo.

Il team ha inoltre annunciato che pubblicherà un update per Halo 5: Guardians prima dell'uscita del gioco, che includerà contenuti per le mappe della modalità Arena, nonché la modalità Warzone 12 vs 12.

Il titolo, lo ricordiamo, è atteso per il 27 ottobre solo su Xbox One. Sapevate che che la trama sconvolgerà la galassia del gioco?

1

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza