ARK: Survival Evolved raggiunge quota 2 milioni di unità vendute

Incredibile successo per il titolo disponibile in Early Access.

I giochi in Early Access nella maggior parte dei casi si rivelano produzioni pressoché ingiocabili il cui futuro dipende esclusivamente dall'impegno degli sviluppatori e dalla mole di aggiornamenti che verranno pubblicati.

ARK: Survival Evolved è senza alcun dubbio uno dei titoli disponibili in accesso anticipato più interessanti degli ultimi anni anche grazie a costanti update che non hanno semplicemente migliorato l'esperienza di gioco risolvendo i bug e i problemi riscontrati dagli utenti ma hanno anche inserito nuovi contenuti piuttosto sostanziosi.

Arriva oggi la notizia, riportata da VG247.com, che ARK ha raggiunto l'invidiabile traguardo di 2 milioni di unità vendute. Il titolo si trova attualmente in sconto del 33% su Steam e questo potrebbe essere il momento giusto per dare un'occhiata al progetto.

Cosa pensate degli ottimi risultati del titolo sviluppato da Studio Wildcard e Instinct Games? Avete letto la nostra anteprima?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza