Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Pokémon Stregone Hoopa arriva nei punti vendita GameStop

Ecco le istruzioni per averlo.

The Pokémon Company ha annunciato che dal 22 ottobre al 12 novembre verrà reso disponibile, in esclusiva italiana in tutti i negozi GameStop, il Pokémon misterioso Hoopa.

Visitando i punti vendita, sarà possibile richiedere il codice (stampato su una cartolina) per ottenere questo Pokémon che non è possibile incontrare nel gioco. Il Pokémon sarà al livello 50.

Per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Il Pokémon verrà distribuito nella forma Hoopa Vincolato e in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha e potrà anche assumere la forma di Hoopa Libero.

Ecco come ricevere Hoopa nel gioco tramite il codice:

  1. Selezionare "Dono Segreto" dal menu di avvio e poi "Ricevi dono". Selezionare "Sì" per confermare.
  2. Selezionare "Tramite codice seriale" e poi "Sì".
  3. Inserire il codice.
  4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa.
  5. Salvare il gioco.

I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere usati una sola volta.

"Il Pokémon misterioso Hoopa ha l'abilità Prestigiatore. I suoi segni distintivi sono le grandi corna e gli splendenti anelli d'oro, che non sono semplici ornamenti: si dice infatti che gli conferiscano il potere di manipolare lo spazio e spostare oggetti attraverso enormi distanze. Il suo set mosse è composto da Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura", ha concluso la compagnia giapponese.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Awaiting cover image

Pokémon X and Y

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti