Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'Hacking in remoto e diverse novità di Deus Ex: Mankind Divided in un nuovo video

Alla scoperta di sei feature delle nuove avventure di Adam Jensen.

Con il mese di ottobre è iniziato il periodo normalmente più importante all'interno del mercato videoludico ma anche l'inizio del prossimo anno sarà caratterizzato dall'uscita di titoli particolarmente interessanti.

Il ritorno di Adam Jensen e di Deus Ex con Deus Ex: Mankind Divided non può, infatti, passare inosservato agli occhi dei tanti fan della serie anche perché questo nuovo titolo, in uscita il 23 febbraio introdurrà diversi miglioramenti e una manciata di novità particolarmente importanti che OutsideXbox ci ha presentato in un nuovo video gameplay.

Ecco sei caratteristiche fondamentali del nuovo Deus Ex:

  • Cover system rinnovato: il cover system è stato migliorato e permetterà ad Adam Jensen di mirare alcuni elementi e di correre verso di essi per mettersi al riparo.
  • Nuovo energy system: il nuovo energy system non si baserà su delle batterie come in passato ma su una barra che si riempirà nel corso del tempo. Alcune abilità speciali, in ogni caso, consumeranno una piccola parte di questa barra non permettendo di riempirla completamente.
  • Icarus Dash: si tratta di un nuovo potere che potrà essere usato in diversi modi. Potremo attaccare dei nemici che ci hanno circondato con una sorta di onda d'urto ma anche teltraportarci per brevi distanze verso zone normalmente irraggiungibili. Si tratta di un'abilità simile al Blink di Dishonored in questo caso.
  • Hacking remoto: torna il minigame di hacking in una nuova veste grafica. L'hacking remoto ha però un minigioco completamente dedicato.
  • Armi caricabili: caricando certe armi si otterrà una sorta di effetto secondario. Un'arma che normalmente danneggia direttamente il nemico può permettere, per esempio, di sparare una sorta di bomba in grado di appiccicarsi ai nemici robotici ed esplodere successivamente.
  • Armi modificabili: potremo modificare diverse caratteristiche delle armi a partire da nuovi mirini e nuove munizioni.

Cosa pensate di queste feature di Deus Ex: Mankind Divided? Avete dato un'occhiata al video pubblicato per festeggiare l'annuiversario della serie?

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Mankind Divided

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti