Nuovi server per Star Wars: Battlefront

EA aprirÓ nuovi server per la versione PC.

Nella giornata di ieri è stata rilasciata la beta di Star Wars: Battlefront e già sono iniziati i primi problemi di affollamento dei server di gioco.

Non è poi un segreto che la fase di testing sia così popolata, anche grazie al fatto che la beta sia aperta a tutti, ma sulla versione PC la situazione è piuttosto grave, poiché sono molti gli utenti che lamentano difficoltà nell'accedere ai server di gioco.

Ma Electronic Arts, fortunatamente, ha messo fine a questi problemi in poco tempo visto che già da ora sono stati aperti dei nuovi server di gioco dedicati alla versione computer.

Risolto il problema server già da ora, EA si assicura una certa stabilità anche per il gioco completo, che ricordiamo arriverà sugli scaffali il prossimo 20 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

Eccovi ulteriori dettagli sulla beta.

Fonte:VG247.com

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Tommaso Stio

Tommaso Stio

Redattore

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona pi¨. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza