Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rise of the Tomb Raider entra ufficialmente nella fase Gold

Gallagher: "crediamo di aver creato un degno sequel del reboot del 2013".

Manca ormai un solo mese all'uscita di Rise of the Tomb Raider e Crystal Dynamics ha annunciato che il titolo è entrato ufficialmente in fase Gold e che quindi non subirà alcun ritardo e sarà disponibile, come previsto, a partire dal 13 novembre su Xbox One e Xbox 360, con l'uscita su PC e PS4 fissata rispettivamente per inizio e fine 2016.

Ecco le parole con cui Darrell Gallagher, head of product development and western studios, ha annunicato l'entrata nella fase Gold del titolo:

"Siamo felici di confermare che i giocatori potranno mettere le proprie mani su Rise of the Tomb Raider molto presto, a partire dal 10 novembre (data d'uscita per il Nordamerica e l'Asia). L'intero team ha lavorato duramente al fine di migliorare l'ultimo gioco che milioni di fan hanno amato così tanto, e crediamo di aver creato un degno sequel del reboot uscito nel 2013.

"Con lo sviluppo del gioco ormai terminato non vediamo l'ora di poter condividere questo incredibile capitolo del viaggio di Lara mentre continua a crescere diventando l'icona che tutti conosciamo e accettando il proprio destino."

Acquisterete Rise of the Tomb Raider? Sapevate che il titolo includerà delle microtransazioni?

Fonte: All Games Beta

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rise of the Tomb Raider

PS4, Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti