Un file di Dota 2 fa riferimento ad Half-Life 3?

Tra scettici e "credenti" internet si divide.

1

C'è chi ormai si è rassegnato profondamente deluso dall'atteggiamento di Valve, chi ha perso qualsiasi interesse nella serie e chi invece ci crede ancora. Half-Life 3 divide il mondo dei videogiocatori e ogni volta che un piccolo indizio fa riferimento ad un possibile nuovo capitolo delle avventure di Gordon Freeman è una notizia di assoluta importanza.

Questa volta Gamespot riporta la scoperta di Steam Database che ha rivelato che all'interno di un recente aggiornamento di Dota 2 sono presenti dei riferimenti a un RPG, delle zipline allo spawning procedurale e cosa ancora più importante ad Half-Life 3. Il file : hl3.txt potrebbe effettivamente fare riferimento al terzo capitolo della serie?

Tra chi loda il buon vecchio Gabe Newell e chi invece ha perso ogni speranza, come sempre in questi casi internet si è diviso. Voi da che parte state?

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza