Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelati i prezzi delle microtransazioni di Halo 5: Guardians

343 Industries sottolinea che saranno totalmente opzionali.

Halo 5: Guardians sarà caratterizzato da delle microtransazioni che potranno essere sfruttate per ottenere dei REQ Pack, dei particolari pacchetti di carte utilizzabili all'interno della modalità multiplayer.

Queste carte potranno ovviamente essere ottenute guadagnando punti REQ giocando a diversi match oppure arrivando a spendere anche denaro reale. I pack in questione sono divisi in tre tipi, bronzo, argento e oro e ovviamente ogni tipo avrà un certo prezzo che è stato rivelato dalla software house attraveros un post pubblicato su Halo Waypoint.

Bronzo:

  • Riscattabile attraverso 1250 RP
  • Non riscattabile con denaro reale

Argento:

  • Riscattabile con 5000 RP
  • Riscattabile con $2

Oro:

  • Riscattabile con 10.000 RP
  • Riscattabile con $3

L'obiettivo di 343 Industries rimane però quello di permettere ai giocatori di ottenere questi pack di tanto in tanto semplicemente giocando. Tutti coloro che acquisteranno Halo 5: Guardians avranno immediatamente a disposizione 7500 RP e completando ogni Warzone si arrivano ad ottenere normalmente circa 2000 RP.

Si tratta quindi di un sistema, fortunatamente, completamente opzionale che la maggior parte dei giocatori probabilmente non utilizzerà mai.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti