Call of Duty: Black Ops 3, nuovi dettagli sulla campagna

"Il gioco è vostro e potrete farci quello che vi pare".

Il director Jason Blundell di Treyarch ha svelato nuovi dettagli sulla modalità campagna di Call of Duty: Black Ops 3. Tra le sue parole, è spiccata una frase interessante:

"Il gioco è vostro e potrete farci quello che vi pare".

Ciò sta a significare, come ha poi specificato il director, che la campagna del gioco potrà essere fruita in maniera piuttosto aperta e libera: ad esempio potrà essere cominciata direttamente dall'ultima missione del gioco.

La cooperativa a quattro giocatori sarà un altro aspetto cruciale dell'esperienza proposta dallo shooter, e in qualsiasi momento si potrà entrare nella modalità storia di un altro giocatore online, che sia amico o sconosciuto, e viceversa lo si potrà ospitare nella propria.

Sono state condivise inoltre ulteriori informazioni sulla campagna: essa sarà composta da 11 capitoli dalla durata di circa un'ora. Blundell ha poi sottolineato che Black Ops 3 presenta la più complessa modalità storia mai concepita dallo studio, nonostante non abbia finali alternativi, come visto invece in quella di Black Ops 2.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile a partire dal 6 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Nel caso non l'aveste letta, qui potete trovare la nostra recente anteprima della campagna.

Fonte: Eurogamer.net

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring avrà il multiplayer online fino a 4 giocatori

FromSoftware svela nuovi dettagli sul gioco.

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza