Nolan North: "i fan non vogliono un film di Uncharted"

Il doppiatore di Nathan Drake dice la sua in un'intervista.

Sono ormai diversi anni che si rumoreggia di un possibile film dedicato ad Uncharted e secondo le ultime indicazioni il lungometraggio dovrebbe arrivare ufficialmente nel 2017.

Un film dedicato alle avventure di Nathan Drake è però ciò che i fan vogliono? Il doppiatore del protagonista della serie Naughty Dog, Nolan North, è convinto che, in realtà gli appassionati del franchise non vorrebbero vedere una trasposizione cinematografica.

"Non credo che i fan siano interessati in un film basato sul franchise non importa quale sia l'attore che verrebbe coinvolto. Penso che l'affetto che le persone hanno verso Nathan Drake sia così forte che sarebbe molto difficile accettare di vedere qualcun altro che veste i suoi panni.

"Persino io, la mia faccia come Nathan Drake. I fan possono riconoscere la voce ma non penso che mi accetterebbero."

North solleva, inoltre, alcuni dubbi sulle propabilità di successo dal punto di vista finanziario di un progetto di questo tipo. Voi cosa ne pensate? Riuscireste ad "accettare" una versione live action di Nathan Drake?

Sapevate che il DLC di Uncharted 4: A Thief's End si ispirerà a Left Behind?

Fonte: Game News

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza