Star Wars Battlefront: estesa la durata della beta

La fase di test durerà un giorno in più.

La beta di Star Wars Battlefront sarebbe dovuta terminare nella giornata di oggi ma EA e DICE hanno deciso di estendere questa fase di test.

Come riportato da VG247.com, la beta del titolo durerà ancora tutta la giornata di domani anche perché, come confermato dal community manager, Matthew Everett, questa estensione permetterà di effettuare ulteriori test sull'infrastruttura server dedicata al gioco.

"Questi test ci aiuteranno a trovarci di fronte a qualche scenario estremo e di conseguenza alcuni giocatori potrebbero riscontrare dei problemi come essere espulsi da un match o perdere la connessione ai server. In ogni caso tutto questo è fatto per assicurare che le infrastrutture al lancio siano all'altezza della mole di giocatori che proverà Battlefront sin dal day one del 19 novembre."

State provando la beta di Star Wars Battlefront? Cosa pensate del titolo DICE? Date un'occhiata alle analisi del Digital Foundry dedicate alla versione PS4.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza