Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: rivelata la dimensione e l'orario di disponibilità di Hearts of Stone

Marcin Momot conferma che non sarà disponibile il pre-load.

The Witcher 3: Wild Hunt si è rivelato uno dei migliori RPG degli ultimi anni e i ragazzi di CD Projekt RED stanno continuando a lavorare sul titolo e in particolare sulle due espansioni annunciate.

La prima di queste espansioni a pagamento sarà disponibile a partire dalla giornata di domani, 13 ottobre, e il community manager della software house polacca, Marcin Momot, ha rivelato le dimensioni di Hearts of Stone e l'orario in cui sarà disponibile nei diversi territori.

L'espansione sarà disponibile a partire dall'1:00 ora italiana e peserà 2,3 GB su GOG e Steam, 4GB su Origin, 2 o 4 GB su PS4 (in base allo SKU) e 5GB su Xbox One.

Momot ha, inoltre confermato che non sarà possibile effettuare il pre-load dato che l'espansione non è così grande e che a quanto pare delle parti del contenuto sarebbero già comprese nella patch 1.10.

Sapevate che l'ultima patch pubblicata causerebbe alcuni bug e glitch?

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti