Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Difficoltà

La difficoltà realistica non sarà uno scherzo, potrete essere uccisi in un sol colpo.

Recentemente, dopo la rivelazione della lista completa dei trofei che potranno essere sbloccati in Call Of Duty Black Ops 3, è stata rivelata una difficoltà di gioco superiore a quella di "veterano", usata sempre come massima difficoltà nei precedenti Call Of Duty, cioè la difficoltà "realistica".

"In realistica Basta essere colpiti una sola volta e sarete morti. Questo cambia completamente il modo di giocare la partita ", ha dichiarato Jason Blundell di Treyarch.

"Tutti voi dovrete sopravvivere come gruppo. Questo porterà a completare ogni livello in maniera differente, perché una volta scesi in campo e appena il fuoco nemico sarà aperto, basterà una sola granata esplosa nelle vicinanze o un solo proiettile per portarvi alla morte." Ha poi concluso Blundell.

In fine ricordiamo che Call Of Duty uscirà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 6 novembre.

Eccovi alcuni dettagli sulla campagna di COD Black Ops 3.

Fonte: vg247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Tommaso Stio

Tommaso Stio

Contributor

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.

Commenti