Star Wars Battlefront: scopriamo le modalitÓ Hero Hunt, Droid Run e Cargo

Ecco tutti i dettagli delle modalitÓ presentate da DICE.

1

Star Wars Battlefront è disponibile in open beta su PC, PS4 e Xbox One e uno dei dubbi più grandi riguardanti il titolo è legato al bilanciamento e alla quantità delle modalità di gioco.

DICE e EA stanno lavorando per offrire un numero di modalità di gioco adeguato e quest'oggi vi riportiamo i dettagli di tre tipologie di scontri che potremo affrontare a partire dal 19 novembre.

  • Hero Hunt: è una modalità 1v7 in cui il giocatore che uccide l'eroe prenderà il suo posto diventando il personaggio che verrà braccato dal resto dei giocatori. In questa modalità sarà fondamentale sfruttare il vantaggio numerico e conoscere le debolezze dell'eroe che bisognerà affrontare.
  • Droid Run: è una modalità 6v6 in cui le squadre combattono per il controllo di alcuni droidi compresi il GNK. Ci sono tre droidi che devono essere catturati ma quest'ultimi si muovono attivamente all'interno della mappa ed è necessario possederli tutti per guadagnare punti. In questa modalità non sono presenti nè eroi nè veicoli.
  • Cargo: è una modalità 6v6 che si basa sul classico Cattura la Bandiera. Entrambi i team possiedono un carico che deve essere conquistato dalla squadra avversaria. I match inizieranno da un punteggio di parità (5 a 5) e il punteggio cambierà in base al numero di carichi che ogni squadra possiederà. Questa modalità comporterà la presenza di due ruoli ben definiti: gli attaccanti e i difensori, mentre nel classico cattura la bandiera, secondo DICE, pochissimi si occupavano di difendere la propria base e il grosso degli scontri si concentrava in mezzo alla mappa di gioco.

Cosa pensate di queste modalità? Avete letto la nostra prova dedicata alla beta?

Fonte: VG247.com

2

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza