Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arma 3 ha venduto 2 milioni di copie

E per l'occasione riceve aggiornamenti ed editor.

Bohemia Interactive ha annunciato che il simulatore militare Arma III ha venduto 2 milioni di copie.

Il gioco è stato lanciato nel settembre del 2013 (qui la nostra prima recensione).

Per celebrare, Bohemia ha rivelato che pubblicherà due aggiornamenti gratuiti, intitolati Nexus ed Eden, ed anche un DLC a pagamento, chiamato Apex.

L'aggiornamento Nexus arriverà a novembre ed introdurrà "miglioramenti significativi" per quanto riguarda il sistema di stamina, le armature ed altro ancora. La modalità online End Game verrà rinnovata, e Nexus porterà con sé anche una prima versione del social network di Arma 3, Units.

Eden è invece previsto per gli inizi del 2016, ed includerà l'editor Eden 3D, che a quanto pare darà un maggiore controllo rispetto al precedente editor 2D.

Per quanto riguarda l'espansione Apex, i giocatori potranno aspettarsi una nuova isola del sud dell'oceano Pacifico, una nuova campagna co-op, nuovi veicoli ed altro ancora. Tanoa, questo il nome dell' isola, sarà grande 100 km quadrati. Ci sarà infine un ulteriore aggiornamento gratuito disponibile insieme all'espansione, prevista per il Q2 del 2016.

Se il simulatore di Bohemia vi incuriosisce, vi rimandiamo al nostro Reloaded di Arma 3.

Grazie, Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Arma 3

PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti