Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato l'action game Furi per PS4 e PC

Sarà caratterizzato dal design del creatore di Afro Samurai.

The Game Bakers, studio che ha la sua base a Montpellier, ha annunciato il particolare action game Furi per PlayStation 4 e PC.

"Furi è un gioco in cui si combatte per un motivo. Ti stuzzica prima del combattimento, mentre ti incammini verso il tuo destino, caricandoti e mettendoti addosso lo stress che proveresti prima di un incontro di pugilato", ha affermato Emeric Thoa di The Game Bakers.

"E poi c'è il combattimento di per sé. Lo stile di combattimento è ispirato ai giochi giapponesi. È straveloce e immediato. Il tuo personaggio si muove appena immetti un comando e ci vogliono abilità e riflessi per schivare o parare gli attacchi nemici".

"Stiamo ancora lavorando sodo per rifinire il gioco, creare gli ultimi boss ed aggiungere anche qualche elemento a sorpresa. Il gioco dovrebbe essere pubblicato nella primavera 2016, ma prima di allora ci faremo sentire con altre novità! Nel frattempo, spero che questo primo trailer vi piaccia", ha concluso Thoa.

Bisogna inoltre segnalare la presenza di Takashi Okazaki all'interno del team di sviluppo, creatore di Afro Samurai, che si sta occupando del design del gioco.

Fonte: Gematsu