Halo 5: Guardians a difficoltà 'Leggendario' stasera su Twitch!

Siamo in diretta su Eurogamer_Italia: venite a fare il tifo per J2MME!

Cari Eurogamer, per mostrarvi Halo 5: Guardians stasera alle 19.00 sul canale Twitch di Eurogamer_Italia, stasera abbiamo pensato a un ospite d'eccezione. Registrato all'anagrafe come Francesco Facco, gli appassionati di eSports lo conoscono col nome di J2MME.

Parliamo, per chi non lo sapesse, di un vero campione di sparatutto, giocatore di Halo competitivo da quasi 6 anni, che ha partecipato a molti eventi LAN italiani e tornei online europei. Solo in Italia, conta più di 16 tornei vinti. Attualmente fa parte del team Liquid.Inception e stasera giocherà in streaming alcune delle missioni della campagna di "Halo 5: Guardians" a difficoltà Leggendario.

Oltre all'interessante per vedere questo gioco così tanto atteso in anteprima, s'aggiunge allora la curiosità di vedere cosa succeda alla massima difficoltà che il gioco permette, per rendere il tutto più frenetico e avvincente. Buona visione!

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it  |  Agonista

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza