Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo 5: Guardians a difficoltà 'Leggendario' stasera su Twitch!

Siamo in diretta su Eurogamer_Italia: venite a fare il tifo per J2MME!

Cari Eurogamer, per mostrarvi Halo 5: Guardians stasera alle 19.00 sul canale Twitch di Eurogamer_Italia, stasera abbiamo pensato a un ospite d'eccezione. Registrato all'anagrafe come Francesco Facco, gli appassionati di eSports lo conoscono col nome di J2MME.

Parliamo, per chi non lo sapesse, di un vero campione di sparatutto, giocatore di Halo competitivo da quasi 6 anni, che ha partecipato a molti eventi LAN italiani e tornei online europei. Solo in Italia, conta più di 16 tornei vinti. Attualmente fa parte del team Liquid.Inception e stasera giocherà in streaming alcune delle missioni della campagna di "Halo 5: Guardians" a difficoltà Leggendario.

Oltre all'interessante per vedere questo gioco così tanto atteso in anteprima, s'aggiunge allora la curiosità di vedere cosa succeda alla massima difficoltà che il gioco permette, per rendere il tutto più frenetico e avvincente. Buona visione!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti