Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo 5: Guardians introduce il sistema di clan Spartan Companies

Ecco di cosa si tratta.

343 Industries e Microsoft introdurranno un nuovo sistema per la creazione e la gestione dei clan all'interno dell'attesissimo sparatutto Halo 5: Guardians, chiamato Spartan Company.

I giocatori potranno quindi riunirsi in gruppi di minimo quattro e massimo cento membri, che daranno l'opportunità di partecipare ai tornei e agli eventi online.

"Blue. Noble. Crimson. Osiris. I team Spartan leggendari che hanno definito un universo. Con le Spartan Company di Halo 5: Guardians potrai ora creare il tuo gruppo di guerrieri leggendari e forgiare una nuova eredità nella tua esperienza di Halo".

I giocatori potranno inoltre cambiare l'aspetto dei propri Spartan attraverso il portale delle Spartan Company, che darà inoltre accesso ad un pacchetto di personalizzazione gratuito.

Halo 5: Guardians è previsto per il 27 ottobre esclusivamente su Xbox One.

Proprio oggi un leak ha rivelato il numero di missioni nei panni di Master Chief e Spartan Locke di Halo 5: Guardians.

Fonte: SegmentNext

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti