Halo 5: Guardians introduce il sistema di clan Spartan Companies

Ecco di cosa si tratta.

343 Industries e Microsoft introdurranno un nuovo sistema per la creazione e la gestione dei clan all'interno dell'attesissimo sparatutto Halo 5: Guardians, chiamato Spartan Company.

I giocatori potranno quindi riunirsi in gruppi di minimo quattro e massimo cento membri, che daranno l'opportunità di partecipare ai tornei e agli eventi online.

"Blue. Noble. Crimson. Osiris. I team Spartan leggendari che hanno definito un universo. Con le Spartan Company di Halo 5: Guardians potrai ora creare il tuo gruppo di guerrieri leggendari e forgiare una nuova eredità nella tua esperienza di Halo".

I giocatori potranno inoltre cambiare l'aspetto dei propri Spartan attraverso il portale delle Spartan Company, che darà inoltre accesso ad un pacchetto di personalizzazione gratuito.

Halo 5: Guardians è previsto per il 27 ottobre esclusivamente su Xbox One.

Proprio oggi un leak ha rivelato il numero di missioni nei panni di Master Chief e Spartan Locke di Halo 5: Guardians.

Fonte: SegmentNext

1

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'Ŕ avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora Ŕ rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza