Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted 4 è la "fine di un'era" per Naughty Dog

Neil Druckmann sullo sviluppo dell'atteso titolo.

In un'intervista, il producer Neil Druckmann ha parlato di come lo studio sta affrontando lo sviluppo di Uncharted 4.

"Iniziamo ad avere sempre più la sensazione che questa sia la fine di un'era per il nostro studio", ha affermato Druckmann. "Siamo con questo franchise da dieci anni. Fortunatamente non abbiamo troppo tempo libero per pensare a quella sensazione perché siamo impegnatissimi, ma ogni tanto..."

Nella stessa intervista, il producer ha dichiarato che la storia dell'atteso quarto capitolo della serie ha subito molte modifiche nel corso dello sviluppo.

"Mi ricordo quando io e Bruce Straley siamo entrati nel progetto. Qualche settimana dopo abbiamo proposto una storia sostanzialmente nuova [rispetto a quella inizialmente scritta da Amy Hennig]. Molte cose non erano ancora ben definite e quindi c'era un finale ma non era ancora sicuro al 100%", ha continuato Druckmann. "Poi abbiamo iniziato a dare più dettagli alla trama, un finale più definitivo ed abbiamo riproposto la storia al team".

Vi ricordiamo che Uncharted 4 uscirà a marzo 2016. Sapevate che il titolo avrà un DLC singleplayer?

Grazie, Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti