Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS4: il firmware 3.10 sarà disponibile nella giornata di oggi

AGGIORNAMENTO: il system update è ufficialmente disponibile.

Aggiornamento: Il system update 3.10 è ufficialmente disponibile. L'aggiornamento pesa circa 250 MB.

News Originale: Sony Computer Entertainment ha deciso di pubblicare nella giornata di oggi, senza particolari e roboanti annunci, il nuovo aggiornamento di sistema di PS4 in particolare il firmware 3.10.

Per il momento non si hanno informazioni ufficiali sul changelog completo ma sembrerebbe che l'update sia tutto sommato minore e andrà ad occuparsi di migliorare la stabilità del sistema introducendo allo stesso tempo nuovi adesivi con cui personalizzare i messaggi e la possibilità di seguire gli account verificati degli sviluppatori.

L'annuncio è arrivato sui profili ufficiali Twitter dedicati a PlayStation e anche se molti utenti hanno chiesto informazioni su feature attese come le notifiche degli amici e la possibilità di organizzare l'home della console, molto probabilmente dovremo accontentarci di un aggiornamento minore.

Fonte: Dualshockers

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!