Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Leia, Han Solo e Palpatine confermati tra gli eroi di Star Wars Battlefront

Ecco tutte le abilità dei personaggi.

Star Wars Battlefront potrà contare sulla presenza di diversi eroi ottenibili nel corso dei match o veri e propri protagonisti di alcune modalità.

Nella beta abbiamo potuto utilizzare Luke Skywalker e Darth Vader ma questi non saranno gli unici personaggi iconici del franchise che si potranno impersonare. DICE ha, infatti, confermato la presenza nel proprio gioco di Leia, Han Solo e dell'Imperatore Palpatine. Scopriamo le caratterisithce di questi tre eroi.

Leia Organa: è un eroe di supporto che può applicare dei buff ai propri compagni di squadra e che trasformerà coloro che effettueranno lo spawn vicino a lei in guardie Alderaan. Trooper Bane permetterà di sparare un colpo potenzialmente mortale o in grado di stordire mentre lo scudo di squadra migliorato sarà fondamentale per difendersi nelle situazioni più critiche. Supply Drop permetterà, inoltre, di mettere a disposizione dei soldati o di altri eroi dei miglioramenti e dei boost.

Han Solo: si tratta di una sorta di pistolero che punta soprattutto ad infliggere grandi quantità di danni e a sfruttare la propria mobilità. Tra le sue abilità troviamo Rapid Fire, Lucky Shot (un proiettile caricato che ha effetto su veicoli, fanteria ed è anche in grado di spezzare la guardia di Darth Vader). Shoulder Charge è una sorta di scatto che può essere utilizzato sia offensivamente che difensivamente.

Palpatine: può usare i suoi classici fulmini della Forza ed effettuare dei danni a catena su diversi nemici. Force Dash è uno scatto in avanti fondamentale per diminuire le distanze con i nemici. Si tratta, inoltre, di una classe di supporto che può, quindi, migliorare le caratteristiche dei propri alleati.

Cosa pensate di questi nuovi eroi? Avete letto le dichiarazioni di DICE riguardanti DLC e Season Pass?

Fonte: VG247.com