Le versioni PS3 e Xbox 360 di Tony Hawk's Pro Skater 5 sono state rinviate

Probabilmente bisognerà attendere fino al 2016.

Tony Hawk's Pro Skater 5 è un progetto a dir poco travagliato e pieno zeppo di difetti e a quanto pare proprio a causa di quest'ultimi Activision è stata costretta a rinviare le versioni old-gen del titolo.

Il nuovo capitolo della serie sarebbe dovuto arrivare su Xbox 360 e PS3 il 13 novembre ma la compagnia e lo sviluppatore Robomodo si stanno concentrando sui tanti problemi delle versioni PS4 e Xbox One. Ecco le dichiarazioni di Activision raccolte da Eurogamer.net.

"Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri sviluppatori per risolvere i problemi individuati dalla community. Le nostre risorse sono concentrate completamente sugli aggiornamenti per PS4 e Xbox One e abbiamo deciso di ritardare l'uscita sulle console old-gen. Vi aggiorneremo quando avremo informazioni precise sulla data d'uscita."

A questo punto pare, quindi, probabile che il gioco non arriverà su Xbox 360 e PS3 entro la fine del 2015.

Per maggiori informazioni su Tony Hawk's Pro Skater 5 date un'occhiata all'analisi del Digital Foundry.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza