Assassin's Creed Syndicate - guida, soluzione, walkthrough

Tutto ciò di cui avrete bisogno per strappare Londra ai templari!

Il nuovo appuntamento con la saga più famosa di Ubisoft ci porta stavolta nella Londra vittoriana, su cui i Templari esercitano un controllo assoluto mentre gli assassini vivono relegati nell'ombra.

I gemelli Jacob ed Evie Frye, entrambi controllabili, sono i protagonisti di questo nuovo episodio, e nella nostra guida vi spiegheremo come portarli al successo tra la caccia ai Frutti dell'Eden e la riconquista di Londra, sottraendola quartiere dopo quartiere alle temibili bande dei Blighters.

Oltre al consueto walkthrough, troverete anche le indicazioni su come recuperare i collezionabili sparsi per la mappa, che vanno da tesori nascosti a birre particolari da recuperare negli anfratti più nascosti di Londra.

L'avventura di Jacob ed Evie segue binari paralleli in cui i due si daranno da fare a modo loro, tra bande e ricerche, per sgominare il dominio templare. Nelle pagine dedicate al walkthrough vi spiegheremo non solo come completare le varie sequenze, ma anche come portare a termine gli obiettivi secondari di ogni missione.

Londra, come detto, è piena di segreti nascosti nei luoghi più impensabili. Nelle pagine dedicate ai collezionabili vi spiegheremo e mostreremo come recuperare tutti gli oggetti sparsi per l'enorme mappa, con tanto di video per mostrarvi al meglio i punti da raggiungere.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza