Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony non esclude una versione di PS4 con hardware più potente

Lo ha dichiarato il senior vice president Masayasu Ito.

Nel corso degli ultimi anni tutte le console hanno subito una rivisitazione che riguardava più che altro le dimensioni e l'aspetto estetico. Solo Nintendo, con New 3DS, ha messo mano all'hardware, potenziandolo rispetto alla console originale.

Il senior vice president di Sony Computer Entertainment, Masayasu Ito, è intervenuto sulla questione durante una recente intervista, affermando che al momento non c'è nessun progetto in merito a una versione potenziata di PlayStation 4, ma ha aggiunto che l'idea non è da escludere per il futuro.

In particolare, Ito ha sottolineato che l'architettura X86 della console lascia margini per un eventuale upgrade hardware. Precisiamo che non c'è nessun annuncio ufficiale e nessun piano concreto per creare una nuova versione migliorata di PS4.

Come accogliereste un eventuale annuncio simile?

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti