Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn: la protagonista potrà spostarsi non solo a piedi

Nuovi dettagli sull'esclusiva PS4 firmata Guerrilla Games.

Sono appena emersi nuovi dettagli sull'attesa esclusiva di Guerrilla Games, Horizon Zero Dawn.

Nello specifico il senior producer del gioco Mark Norris ha svelato, attraverso un'intervista concessa a DualShockers, le modalità di spostamento della protagonista, che non si limiteranno solamente in lunghi viaggi a piedi:

"Un mondo di gioco con queste dimensioni si necessitano anche di mezzi da cavalcare per spostarsi più rapidamente. Possiamo pensare a The Witcher o a Skyrim, dove ci sono mezzi sellati che aiutano i viaggi nelle mappe. Possiamo anche pensare a GTA o Saints Row, dove invece ci sono le auto, ma il concetto resta lo stesso. Alla luce di ciò, non possiamo ancora dirvi nel dettaglio come Aloy (protagonista di Horizon, ndr) si sposterà tra le grandi aree, ma state sicuri che non potrà solo camminare o correre. Ci saranno anche mezzi alternativi e più veloci", ha spiegato Norris.

Vi ricordiamo che Horizon Zero Dawn è atteso esclusivamente su PlayStation 4 nel corso del 2016. Avete letto la nostra ultimissima anteprima del gioco?

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti