La versione PC di Batman: Arkham Knight sarÓ nuovamente disponibile nel corso della settimana

Warner Bros. riuscirÓ a farsi perdonare dai giocatori PC?

Quella della versione PC di Batman: Arkham Knight è stata una vicenda che ha avuto un impatto piuttosto negativo sul rapporto tra Warner Bros. e i giocatori PC.

Questa particolare versione era, infatti, afflitta da una tale mole di problemi da costringere il publisher a ritirare il titolo dagli store digitali e non. Arkham Knight, a circa quattro mesi dall'uscita ufficiale, è però pronto e sarà messo nuovamente in vendita a partire dal 28 ottobre.

Come riportato da VG247.com, la versione che sarà disponibile comprenderà tutti gli aggiornamenti pubblicati in questi mesi su console .

Al momento non sappiamo se Warner Bros. deciderà di vendere il gioco ad un prezzo ridotto ma, sicuramente, si potrebbe trattare di una mossa azzeccata per scusarsi per la lunga attesa sopportata dai giocatori PC.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza