Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront: anche la modalità Fighter Squadron avrà i propri "Eroi"

Il Millenium Falcon e la Slave I ricopriranno questo ruolo.

Tra le modalità di Star Wars Battlefront, Fighter Squadron permetterà di combattere utilizzando esclusivamente le navicelle spaziali e a quanto pare anche in questa modalità sarà possibile utilizzare gli Eroi.

Esattamente come succede per la modalità Walker Assault, i giocatori potranno trasformarsi in "personaggi" iconici della serie e in particolare in navicelle conosciute come il Millenium Falcon e la Slave I.

"Se come navicella standard doveste incontrare il Millenium Falcon o la Slave I la vostra miglior possibilità di sopravvivenza è stare alle loro spalle e collaborare con altri giocatori per abbatterle," spiega DICE in un nuovo post pubblicato sul blog dedicato al titolo.

"Dato che le navicelle standard sono più piccole potreste, inoltre, cercare di sfruttare i crepacci presenti sul pianeta per fuggire ad un attacco diretto."

Queste "navicelle eroiche" avranno, ovviamente, delle abilità e delle armi particolari. La Slave I per esempio potrà contare su dei cannoni agli ioni, dei torpedo a protoni e un disturbatore radar che le permetterà di volare senza essere identificata.

Cosa pensate di questa feature di Fighter Squadron? Avete letto la nostra guida per creare un PC all'altezza di Star War Battlefront?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti