Michel Ancel divide il suo tempo a metà tra Wild ed Ubisoft

Ma che fine ha fatto Beyond Good & Evil 2?

Michel Ancel, creatore di Rayman e di Beyond Good & Evil, ha presentato alla Paris Games Week il suo nuovo titolo, Wild.

Intervistato alla manifestazione dai colleghi di Eurogamer.net, Ancel ha affermato di dividere il suo tempo a metà tra Ubisoft e il suo studio indipendente, Wild Sheep.

"È molto semplice. Sto ancora lavorando con Ubisoft. Qui, dato che è il mio studio, è un gioco molto speciale e sto cercando di fare cose abbastanza fuori di testa. Sono due cose diverse", ha dichiarato Ancel.

Non è però chiaro su cosa stia lavorando il creatore di Rayman, a parte Wild. Ancel sarebbe al lavoro su un misterioso progetto di cui non si saprebbe ancora nulla: che sia Beyond Good & Evil 2?

Alla domanda, lo sviluppatore ha risposto: "Haha! Chi ha detto che sto lavorando a BG&E 2? Non posso parlare troppo, perché questa non è la Ubisoft!".

Non ci resta che aspettare ulteriori novità.

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza