Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online si prepara a festeggiare Halloween

Numerose introduzioni e sorprese a tema.

GTA Online si prepara a festeggiare Halloween. Da oggi fino al 16 novembre infatti gli sviluppatori hanno reso disponibili nuove simpatiche introduzioni nell'esperienza multigiocatore di Grand Theft Auto V, nonché altre sorprese.

Nello specifico sono stati inseriti 2 veicoli inediti a tema, il Carro Funebre Lurcher e Franken Stange, nonché 20 pupazzi da inserire nel cruscotto di ogni Lowrider personalizzabile.

Segnaliamo la presenza di nuove maschere e pitture facciali, disponibili presso la sezione Mostri di Vespucci Movie's Masks.

Presente anche una nuova, divertente modalità: la Competizione Slasher. Si tratta di una modalità fino a un massimo di 8 giocatori, ambientata in contesti oscuri, dove un maniaco seguirà le sue prede fino a ucciderle, armato di fucile a pompa. Chiunque sopravviverà per almeno 3 minuti, riceverà un fucile con cui affrontare il temibile squilibrato.

Inoltre Rockstar ha annunciato uno streaming nel weekend di Halloween, che partirà dalle ore 22.00 di venerdì 30 ottobre. Rockstar Broadcast svelerà le ultime novità della compagnia e i prossimi contenuti in arrivo per i suoi giochi.

Vi ricordiamo che tutti i contenuti citati non saranno disponibili nelle versioni old gen di GTA Online, dato che gli sviluppatori hanno annunciato da qualche mese che non garantiranno più supporto nei loro confronti.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti