Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le meccaniche action di Platinum Games nel primo trailer gameplay di NieR: Automata

AGGIORNAMENTO: Ecco il gameplay trailer ufficiale.

Aggiornamento: Dopo il video off-screen arriva il trailer ufficiale direttamente dalla Paris Games Week e disponibile in fondo alla notizia.

News originale:Nonostante un successo non certo stratosferico ottenuto dal primo capitolo, NieR: Automata sembrerebbe aver attirato l'interesse di molti possessori di PS4.

Il titolo targato Platinum Games si è mostrato nel primo gameplay trailer nel corso della Paris Games Week e se volete ammirare le meccaniche action del titolo vi basterà dare un'occhiata al video in calce all'articolo, in particolare a partire dal minuto 3:30.

Gli sviluppatori hanno, inoltre, rivelato nuove informazioni sulla protagonista: Yorha 2B.

"Yorha 2B è un androide da combattimento inviato come un membro della fanteria. Anche se ha l'aspetto di una donna il suo effettivo sesso è sconosciuto. Utilizza soprattutto attacchi a corto-raggio grazie a una spada con il supporto di attacchi a lungo raggio che sfruttano delle sorta di capsule. Dato che indossa sempre degli occhiali il suo viso non è mai stato mostrato. Cosa si nasconde sotto quegli occhiali?"

Cosa pensate di questo nuovo video gameplay e della protagonista di NieR: Automata?

Fonte: DualShockers

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NieR: Automata

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti