Tutta la serie Arkham in regalo a chi acquista la versione PC di Batman: Arkham Knight

Warner Bros cerca di farsi perdonari dai giocatori PC.

Batman: Arkham Knight è tornato a essere disponibile su Steam e il tiolo è acquistabile al prezzo di €45,99 ma Warner Bros. ha deciso di chiedere scusa ai propri fan con un'iniziativa legata agli scorsi capitoli della serie.

Come riportato da Videogamer, il publisher regalerà a tutti coloro che acquisteranno il titolo entro il 16 novembre, tutta la serie Arkham.

I titoli in questione sono: Batman: Arkham Asylum GOTY, Batman: Arkham City GOTY, Batman: Arkham Origins e Batman: Arkham Origins Blackgate. I giochi in questione verranno anche proposti a coloro che hanno già acquistato Arkham Knight e dovrebbero apparire all'interno della libreria Steam entro il mese di dicembre.

Rocksteady ha, inoltre, intenzione di regalare un Community Challenge Pack che arriverà nel mese di gennaio e i giocatori di Team Fortress 2 avranno la possibilità di utilizzare delle personalizzazioni legate al mondo di Batman.

Cosa pensate dell'iniziativa di Warner Bros.?

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza