Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain raggiunge il traguardo di 5 milioni di unità distribuite

Konami annuncia i risultati del lavoro di Kojima Productions.

La collaborazione tra Konami e Kojima è ufficialmente giunta al termine? Purtroppo non si hanno delle risposte precise a questa domanda ma a quanto pare l'eventuale ultima opera nata da questa unione sembrerebbe essersi rivelata un buon successo anche a livello di vendite.

Come riportato da Gamepur, Konami ha rivelato il numero di copie distribuite (anche le vendite digitali sono incluse nel dato) di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Dall'1 settembre sono state distribuite 5 milioni di unità, un risultato sicuramente molto positivo che si avvicina al numero di copie che sarebbe necessario per coprire l'intero budget della produzione. Considerando che questo dato è sicuramente destinato ad aumentare Konami riuscirà sicuramente ad ottenere del profitto dal titolo.

Si spera, infatti, che dei buoni risultati convincano Konami a continuare a investire pesantemente nel mondo dei videogiochi tripla A.

Cosa pensate dei dati di vendita del titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti