Call of Duty: Black Ops III avrÓ una misteriosa modalitÓ Nightmares

Ecco di cosa si tratta.

Molti utenti stanno già mettendo le proprie mani sull'attesissimo sparatutto Call Of Duty: Black Ops III e, come riporta Gamepur, iniziano ad essere pubblicati in rete i primi leak.

Uno di questi, particolarmente interessante, mostra la presenza di un'inedita modalità Nightmares che sarà presente all'interno del gioco, come potete vedere dall'immagine pubblicata di seguito.

Secondo le indiscrezioni, la modalità Nightmares permetterà di rigiocare la campagna a giocatore singolo di Call of Duty: Black Ops III sostituendo tutti i nemici con degli zombie.

È molto strano che Activision e Treyarch non abbiano annunciato precedentemente questa nuova modalità, che andrà ad aumentare la longevità del titolo.

Call Of Duty: Black Ops III è previsto per il 6 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360, anche se queste ultime console old-gen non vedranno sicuramente la presenza della modalità Nightmares.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 3 è già scaricabile su PlayStation 4 dal PlayStation Store.

1

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'Ŕ avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora Ŕ rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring avrÓ il multiplayer online fino a 4 giocatori

FromSoftware svela nuovi dettagli sul gioco.

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza