Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Se non riuscite a guidare la Batmobile in Arkham Knight potete farlo su GTA V

Grazie ad una mod per PC.

Proprio oggi Warner Bros. ha deciso di arrendersi di fronte all'evidenza e di offrire un rimborso incondizionato per la versione PC di Batman: Arkham Knight, fino al 31 dicembre.

Dopo il rilancio su Steam di qualche giorno fa, molti giocatori continuano infatti ad avere problemi di prestazione con Batman: Arkham Knight.

Tutti i giocatori rimasti delusi dal porting di Warner Bros. su PC, ma che continuano a desiderare di poter guidare la Batmonbile ad un frame-rate decente, possono optare per una serie di mod per Grand Theft Auto V.

Basterà infatti scaricare ed installare la mod del modello della Jokerfield Batmobile, cambiargli le texture e aggiungere la nitro nelle vetture per trasformarsi nell'Oscuro Cavaliere protettore di gangster e trafficanti.

Come potete vedere dal video in calce, la Batmobile è anche dotata di lanciarazzi con cui poter portare distruzione per le non sempre oscure strade di Gotham "Los Santos" City.

Fonte: Dark Side Of Gaming

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham Knight

PS4, Xbox One, PC

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti