Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SK Telecom T1 sono per la seconda volta campioni del mondo di League of Legends

Koo Tigers sconfitti riuscendo a portare a casa un match.

Ieri pomeriggio si è disputata la finale del Campionato del Mondo 2015 di League of Legends, che ha visto scontrarsi due squadre sudcoreane: i KOO Tigers e gli SK Telecom T1.

L'ambita vittoria è spettata per la seconda volta al fortissimo team SK Telecom T1, già vincitore del Campionato del Mondo 2013.

I Koo Tigers sono però riusciti a non far concludere in modo perfetto e pulito la finale al team avversario. Dopo una prima e una seconda vittoria schiacciante di SK Telecom T1, i rivali sono infatti riusciti a portare a casa il terzo match. Questo non è però bastato a fermare l'inarrestabile furia di SK Telecom T1, che ha vinto senza troppi problemi la quarta e ultima partita: decisiva per la vittoria del Campionato del Mondo 2015.

Se siete amanti del famoso MOBA di Riot Games, seguiteci sempre sul canale Twitch di Eurogamer per assistere in diretta a partite di League of Legends.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti