Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony rispetterà la scelta di Naughty Dog di porre fine alla serie Uncharted?

Ecco la risposta del presidente Jim Ryan.

Naughty Dog ha dato vita ad una delle saghe più acclamate della storia di PlayStation, ovvero Uncharted e lo sviluppatore americano ha più volte dichiarato che Uncharted 4: Fine di un ladro sarà il capitolo conclusivo della serie.

Esiste ovviamente la possibilità che Sony possa decidere di portare avanti il brand senza l'aiuto di Naughty Dog, anche se a quanto pare la linea del produttore nipponico sarebbe volta a rispettare la scelta presa dai creatori di Nathan Drake.

Così ha dichiarato Jim Ryan, presidente e amministratore delegato di Sony Computer Entertainment Europe, in un'intervista concessa ai colleghi di Eurogamer.net durante la Paris Games Week.

"Uncharted è un'IP strettamente legata a Naughty Dog. Questo è tutto quello che dirò. Uncharted è molto speciale per noi e penso che gran parte di quella specialità derivi alla stretta associazione tra il franchise e lo sviluppatore. Sarebbe un passo difficile rompere quella associazione".

Se attendete il prossimo capitolo della serie anche per la componente multigiocatore, vi ricordiamo che il multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro girerà a 900p/60 fps e non avrà i server dedicati.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti