Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Cyberpunk 2077 è un gioco completamente diverso da The Witcher 3"

CD Projekt RED ci parla delle differenze e dei punti in comune dei due titoli.

Con i fan di The Witcher 3: Wild Hunt che sono ancora in attesa di mettere le proprie mani sulla seconda espansione, Blood and Wine, il team di CD Projekt RED sta ovviamente pensando al futuro e al proprio nuovo progetto: Cyberpunk 2077.

Per il momento non si hanno molte informazioni sul titolo, ma come riportato da DualShockers, il lead quest designer, Mateusz Tomaszkiewicz, ha recentemente parlato dei punti in comune e delle differenze di Cyberpunk e The Witcher.

"Sicuramente vogliamo mantenere ciò che di buono abbiamo fatto (il design delle quest) in Cyberpunk e normalmente non cambiamo ciò che funziona. Quindi seguiremo le stesse linee guida. Ovviamente penso che avremmo potuto fare meglio alcune cose e che verranno adattate a Cyberpunk.

"In ogni caso si tratta di giochi completamente diversi, ovviamente sono RPG ma hanno sistemi totalmente diversi. Dobbiamo concentrarci sul rendere il gameplay divertenti in modi diversi rispetto ai combattimenti con la spada. Dovremo quindi adattarci ma cercheremo anche di conservare le cose buone di The Witcher."

Cosa vi aspettate da Cyberpunk 2077?