Star Wars Battlefront attirerà giocatori vecchi e giovani, secondo EA

Due gruppi piuttosto diversi tra loro.

Il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, ha di recente espresso qualche considerazione su Star Wars Battlefront, definendolo in particolare un gioco rivolto sia a giocatori vecchi, sia a quelli più giovani.

Queste le sue parole:

"Sostanzialmente, ciò che abbiamo potuto constatare riguardo Star Wars Battlefront è che l'esperienza attirerà due tipologie di giocatori diverse, per noi molto importanti. Il primo gruppo è rappresentato da utenti un po' più vecchi, che in passato sono stati grandi giocatori ma che adesso hanno allentato la dedizione al loro hobby: in questo senso la Beta è stata un'occasione d'oro per farli reimmergere nel contesto videoludico. Il secondo gruppo invece rappresenta tutti i giocatori più giovani, sempre molto attenti e attivi nel videogiocare", ha spiegato Wilson.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront è atteso per il 19 novembre 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete scoperto i nuovi dettagli riguardanti il Season Pass del gioco?

Fonte: PSXextreme

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza