Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arslan: The Warriors of Legend, annunciato il sistema Weapon Arts

Insieme al trailer e a nuove immagini.

Koei Tecmo Europe ha diffuso con un comunicato nuove informazioni "sull'imminente titolo di azione tattica Arslan: The Warriors of Legend, che sarà disponibile in tutta Europa il 12 Febbraio 2016 per PlayStation 4 e Xbox One e in contemporanea per PlayStation 3 in versione digitale".

"Dal momento che il successo in battaglia sarà in gran parte determinato dalla bravura dei singoli personaggi, Arslan: the Warriors of Legend include nuovi elementi di gameplay che esalteranno le qualità e l'abilità dei personaggi giocabili; in particolare, gli utenti potranno usare il sistema Weapon Arts per potenziare e personalizzare il proprio arsenale e portarlo ad un livello superiore", si legge nel comunicato.

"Il sistema 'Weapon Arts' consiste in delle caratteristiche specifiche (come per esempio Potenza, Fuoco, Acqua etc) che possono essere attribuite ad una determinata arma. Dato che ogni Weapon Art ha un effetto di attacco differente, i giocatori potranno combinare varie armi con diverse abilità per creare un'enorme varietà di impressionanti combo a catena dagli effetti devastanti. Inoltre sono state rivelaste due nuove ambientazioni, le pendici rocciose del Monte Bashur e l'inquietante Regno di Shindhura".

In calce trovate il trailer e alcune nuove immagini del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Arslan: The Warriors of Legend

PS4, Xbox One, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti