Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 4: scopriamo le voci di Lui e Lei

Per la prima volta nella serie, il protagonista sarà interamente doppiato.

Bethesda ha diffuso un nuovo comunicato su Fallout 4 con tante informazioni riguardanti i doppiatori del protagonista del gioco, sia quello femminile che quello maschile.

"Essere il Viandante solitario non significa dover restare in silenzio. Per la prima volta nella serie, Fallout 4 avrà al suo interno un protagonista interamente doppiato. Questa scelta ha migliorato la qualità della narrazione del gioco e dell'immersione del giocatore, ma ha anche creato nuove sfide per Bethesda Game Studios, a cominciare dalla domanda più importante: a chi far recitare tutte quelle battute?", riporta il comunicato di Bethesda.

"Mentre cercava gli interpreti perfetti, BGS sapeva di aver bisogno di due attori, un maschio e una femmina, disposti a impegnarsi in un progetto che sarebbe durato anni. Attori capaci di rendere la propria voce adatta a tutte le possibili scelte che il giocatore è in grado di fare".

"Dopo molti provini, la scelta del team è ricaduta sui cittadini di Los Angeles Brian T. Delaney e Courtenay Taylor per questi ruoli. Lavorando insieme a BGS, Blindlight Studios e al direttore Kal-El Bogdanove, Delaney e Taylor hanno realizzato oltre 13.000 battute nel giro di circa due anni e mezzo".

Fallout 4, lo ricordiamo, è atteso per il 10 novembre 2015 su Xbox One, PS4 e PC. Avete già letto le dichiarazioni della doppiatrice Courtenay Taylor?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti