Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Need for Speed sarà supportato da molti DLC completamente gratuiti

Ghost Games: "È ciò che i giocatori si meritano".

Need for Speed è un titolo che ha diviso la critica e che non è stato accolto positivamente in tutte le recensioni. Ghost Games e EA hanno, in ogni caso, in mente un piano legato ai DLC piuttosto interessante.

Il creative director, Craig Sullivan, ha infatti confermato che il gioco sarà supportato da parecchi DLC e che tutti saranno gratuiti.

"Vi daremo tutto in maniera completamente gratuita. Ho visto in dettaglio i piani futuri e ciò che accadrà nei prossimi mesi e non c'è nulla a pagamento, nessun modo in cui potremmo chiedervi ulteriori soldi. Tutto è stato fatto concentrandoci su ciò che i fan chiedeveno e di certo i DLC a pagamento non fanno parte delle loro richieste, quindi, non seguiremo questa strada.

"So che molte persone della stampa potrebbero dire 'si, certo, ma sono sicuro che tutto cambierà in un paio di settimane o dopo sei mesi' ma non accadrà. Non ci sono transazioni nel gioco, pubblicheremo parecchi contenuti in futuro ma saranno completamente gratuiti. È ciò che i giocatori si meritano".

Si tratta sicuramente di una strategia apprezzabile. Cosa ne pensate? Avete letto la nostra recensione del nuovo Need for Speed?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Need for Speed

PS4, Xbox One, Nintendo GBA, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti