Need for Speed sarÓ supportato da molti DLC completamente gratuiti

Ghost Games: "╚ ci˛ che i giocatori si meritano".

Need for Speed è un titolo che ha diviso la critica e che non è stato accolto positivamente in tutte le recensioni. Ghost Games e EA hanno, in ogni caso, in mente un piano legato ai DLC piuttosto interessante.

Il creative director, Craig Sullivan, ha infatti confermato che il gioco sarà supportato da parecchi DLC e che tutti saranno gratuiti.

"Vi daremo tutto in maniera completamente gratuita. Ho visto in dettaglio i piani futuri e ciò che accadrà nei prossimi mesi e non c'è nulla a pagamento, nessun modo in cui potremmo chiedervi ulteriori soldi. Tutto è stato fatto concentrandoci su ciò che i fan chiedeveno e di certo i DLC a pagamento non fanno parte delle loro richieste, quindi, non seguiremo questa strada.

"So che molte persone della stampa potrebbero dire 'si, certo, ma sono sicuro che tutto cambierà in un paio di settimane o dopo sei mesi' ma non accadrà. Non ci sono transazioni nel gioco, pubblicheremo parecchi contenuti in futuro ma saranno completamente gratuiti. È ciò che i giocatori si meritano".

Si tratta sicuramente di una strategia apprezzabile. Cosa ne pensate? Avete letto la nostra recensione del nuovo Need for Speed?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza