Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: l'espansione Blood and Wine introdurrà dei personaggi presenti nei romanzi

Ecco alcuni possibili indiziati.

The Witcher 3: Wild Hunt è un titolo mastodontico che ha accompagnato molti appassionati di RPG per tutta l'estate e che ha continuato a garantire diverse ore di divertimento anche con l'espansione Hearts of Stone.

CD Projekt RED sta preparando la seconda e ultima espansione, Blood and Wine, un contenuto che dovrebbe durare il doppio rispetto a Hearts of Stone e che ci porterà a esplorare la zona del Touissaint, un ducato all'interno di Nilfgaard famoso per la propria produzione di vino e per il particolare terreno vulcanico.

Nel corso di una presentazione al PAX Australia il narrative designer, Mateusz Tomaskiewicz ha rivelato che all'interno dell'espansione saranno presenti dei personaggi familiari per coloro che hanno letto i romanzi scritti da Andrzej Sapkowski. Le ipotesi avanzate da SegmentNext riguardano soprattutto due personaggi: Fringilla e Anna Henrietta.

Cosa ne pensate? Quali personaggi vi aspettate nell'espansione? Avete letto delle differenze tra Cyberpunk 2077 e The Witcher 3?